Paesaggi, la mostra che educa e viaggia

La mostra cambia, si trasforma e ogni volta è capace di sorprendere lo spettatore con opere nuove

Mostra PaesaggiPaesaggi, la mostra/progetto educativo della cooperativa sociale progetto promozione lavoro, continua a viaggiare e ovviamente assieme alla mostra gli stessi artisti continuano a conoscere persone, situazioni e luoghi, ampliando così le proprie conoscenze e le proprie capacità  relazionali.

La mostra cambia, si trasforma e ogni volta è capace di sorprendere lo spettatore con opere nuove,  anche perché attualmente i ragazzi vantano circa 170 opere vendute.

Dalla mostra fatta a Gallarate Paesaggi ha toccando  Vigevano e Olgiate olona.
Al 25 giugno sarà presente al circolo di Valdarno con circa 20 opere. Lo start è alle 18 per presentazione/aperitivo, e alle 20 cena e concerto della Balcon Band che spesso "accompagna" la mostra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.