Pronto il megashermo mondiale
E' stato installato in piazza delle tessitrici, una delel più grandi della cittadina
A Malnate è tutto pronto per i mondiali: è stato installato oggi, 11 giugno 2010, il mega schermo in piazza delle Tessitrici – la piazza centrale inaugurata due anni fa all’interno del complesso sorto sulle “ceneri” dello stabilimento Braghenti – che permetterà ai malnatesi di godersi tutte le partite dei mondiali in piazza fin dall’inizio della manifestazione.
Spazio ce n’è per tutti in piazza: la sedia si porta da casa, una volta esauriti i posti nelle panche e nei tavolini dei bar. E il tifo collettivo è assicurato, vista la posizione dello schermo e le dimensioni del luogo. «E’ una struttura che permetterà di vedere i mondiali in una atmosfera goliardica e d’amicizia – spiega il sindaco – Un ringraziamento va alla ditta Oberti, che ha messo a disposizione la struttura».
Il megaschermo è solo la prima delle iniziative che animeranno piazza delle tessitrici: un giorno dopo la chiusura del mondiale, il 12 luglio, verranno infatti allestiti un campo di beach volleye uno di beach soccer: «Saranno a disposizione durante il giorno di tutti i cittadini – spiega l’assessore allo sport – mentre la sera saranno a disposizione per i tornei, ora in fase di organizzazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.