Rapina a volto scoperto nel centro storico
Due persone armate di taglierino hanno "ripulito" la cassa della Popolare Commercio e Industria di via Greppi. Posti di blocci dei carabinieri sulle strade
Rapina a mano armata nel centro storico di Angera: due malviventi a volto scoperto sono entrati armati di taglierino all’interno della Banca Popolare Commercio e Industria, in via Greppi, e minacciando i cassieri si sono fatti consegnare i contanti in cassa. I due uomini, probabilmente italiani, hanno fatto irruzione nella banca a metà pomeriggio, ormai in orario di chiusura: il bottino è di circa tremila euro. Una volta ripulita la cassa, i due si sono allontanati rapidamente, a piedi, attraverso le vie del centro storico, facendo perdere le loro tracce. I carabinieri hanno attivato numerosi posti di blocco sulle principali arterie di traffico, nel tentativo di intercettare la banda. Altri elementi d’indagine potrebbero venire poi dalle telecamere a circuito chiuso all’interno dell’istituto bancario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.