Rapinato per strada dopo la festa
L'uomo aveva con sè l'incasso della manifestazione svoltasi nel parco Primo Maggio nella serata di domenica quando è stato aggredito da almeno due individui. Bottino di 5 mila euro
Era arrivato ad un passo da casa quando due o tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno sottratto l’incasso della serata, circa 5000 euro. Non è finita bene la Festa del Ciclismo di Cassano Magnago a causa di alcuni malviventi che, nella serata di ieri domenica 6 giugno, hanno inseguito e rapinato il cassiere della manifestazione, un uomo di 45 anni, che proprio ieri sera chiudeva i battenti dopo dieci giorni di eventi al parco Primo Maggio.
L’uomo, dopo la chiusura della manifestazione, aveva caricato sul suo motorino la scatola con all’interno parte dell’incasso e si era avviato verso casa sua, nei pressi di via Gasparoli. Una volta giunto a destinazione è sceso dal mezzo e si è diretto verso la sua abitazione quando è stato circondato da almeno due persone, forse tre, che ne avevano seguito i movimenti probabilmente a partire dall’area feste. I rapinatori hanno cominciato a spintonarlo per poi sottrargli la scatola e fuggire immediatamente a bordo di una berlina nera. L’uomo, ancora sotto shock non ha potuto far altro che chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto poco dopo. Sul fatto sono in corso le indagini degli uomini dell’Arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.