Restano in carcere i sei della “banda della Moriggia”
Sono accusati di aver messo in piedi un traffico di sostanze stupefacenti internazionale e un giro di spaccio nella zona del gallaratese. Il gip ha convalidato l'arresto
Il giudice per le indagini preliminari Luca Labianca ha confermato la misura cautelare in carcere per i sei componenti della cosiddetta "banda della Moriggia", un gruppo di età compresa tra i 27 e i 46 anni che avrebbe messo in piedi un imponente giro di spaccio di cocaina nel gallaratese. I sei sono stati anche interrogati ma alcuni hanno negato ogni addebito mentre gli altri si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, il tutto in attesa di poter interloquire con i propri avvocati.
I sei erano stati arrestati nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato di Gallarate guidato da Franco Novati dopo un’intensa attività d’indagine durata alcuni mesi. Il loro arresto ha permesso anche il sequestro di 11 kg di cocaina pronta ad essere smerciata sul territorio. Gli arrestati stoccavano e impacchettavano chili di droga importata dall’Olanda e destinata alla vendita all’ingrosso non solo nell’Alto Varesotto, ma anche alle zone di Brescia, Lucca, Modena e Piacenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.