Sea Handling risponde sul lavoro a Malpensa
La società che gestisce i bagagli precisa la sua politica dopo la protesta-video di un ex lavoratore: "L'esperienza per noi è un valore, i migliori ottengono anche contratto a tempo indeterminato"
Sea Handling, la società che gestisce i servizi a terra a Malpensa precisa la propria politica sulle assunzioni di personale, rispondendo alla storia di Gianluca Ariete, che ha raccontato la sua esperienza in un video pubblicato su Youtube. “La persona in questione – spiegano dall’ufficio stampa – non ha mai superato il colloquio, abbiamo selezionato candidati più idonei. Quanto afferma a proposito della politica che penalizzerebbe i lavoratori con più esperienza è falso. La conferma viene dal fatto che vi sono lavoratori con esperienza alle spalle che sono stati successivamente riassunti”.
Inoltre Sea Handling fa notare che la soglia prevista per l’apertura del contenzioso per l’assunzione a tempo indeterminato è di 36 mesi (mentre il lavoratore aveva alle spalle solo otto mesi di lavoro). L’azienda, rispondendo anche alle critiche dei sindacati di base, ribadisce inoltre che non ha assunto lavoratori interinali negli ultimi due anni e che degli stagionali “Summer 2009” numerosi sono stati riassunti anche per Summer 2010. “Sea Handling considera sempre i suoi lavoratori migliori per l’assunzione a tempo indeterminato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.