Sedile fisso, le regate di Cerro
Domenica 13 giornata remiera sul Lago Maggiore. Si comincia alle 9,30, in palio oltre al trofeo generale quelli di jole ed elba
Giornata di regate, quella di domenica 13 giugno, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. Sulle acque di Cerro infatti si disputano le gare interregionali organizzate dalla società locale per conto della Federazione del sedile fisso, specialità che vanta molti adepti sul Verbano.
Gli atleti scenderanno in acqua a partire dalle 9,30 e si daranno battaglia nelle varie specialità fino alle 16,30, orario dopo il quale sarà svolta la premiazione.
A Cerro arriveranno equipaggi e società provenienti da tre regioni: oltre agli armi lombardi ci saranno infatti piemontesi e liguri impegnati a contendersi i trofei "jole" ed "elba" oltre naturalmente a quello assegnato per la classifica generale.
Sul lago ci saranno vogatori delle categorie allievi, cadetti, ragazzi, juniores e seniores maschili e femminili, inoltre andranno in scena alcune esibizioni di equipaggi esordienti e del doppio veterani e disabili. Le regate sono organizzate dalla Cerro Sportiva in collaborazione con il Comune di Laveno Mombello e del delegato provinciale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.