Sedile fisso, le regate di Cerro

Domenica 13 giornata remiera sul Lago Maggiore. Si comincia alle 9,30, in palio oltre al trofeo generale quelli di jole ed elba

Giornata di regate, quella di domenica 13 giugno, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. Sulle acque di Cerro infatti si disputano le gare interregionali organizzate dalla società locale per conto della Federazione del sedile fisso, specialità che vanta molti adepti sul Verbano.
Gli atleti scenderanno in acqua a partire dalle 9,30 e si daranno battaglia nelle varie specialità fino alle 16,30, orario dopo il quale sarà svolta la premiazione.
A Cerro arriveranno equipaggi e società provenienti da tre regioni: oltre agli armi lombardi ci saranno infatti piemontesi e liguri impegnati a contendersi i trofei "jole" ed "elba" oltre naturalmente a quello assegnato per la classifica generale.
Sul lago ci saranno vogatori delle categorie allievi, cadetti, ragazzi, juniores e seniores maschili e femminili, inoltre andranno in scena alcune esibizioni di equipaggi esordienti e del doppio veterani e disabili. Le regate sono organizzate dalla Cerro Sportiva in collaborazione con il Comune di Laveno Mombello e del delegato provinciale di Varese. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.