Vandali nella notte: danneggiate una dozzina di auto
Il fatto è accaduto nella notte tra il 28 e il 29 maggio, le vetture erano parcheggiate vicino a una carrozzeria. Sull'episodio indaga la polizia cantonale
Una dozzina di auto, parcheggiate vicino a una carrozzeria, sono state danneggiate nella notte tra il 28 e il 29 maggio scorso da ignoti. Lo ha reso noto oggi la Polizia cantonale che invita eventuali testimoni a contattare la Gendarmeria territoriale di Chiasso allo 091 816 66 00 o la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. Il fatto è avvenuto in via Lischee a Mobio inferiore nel Mendrisiotto. I mezzi danneggiati erano sia privati che aziendali, in particolare sono state prese di mira otto auto che si trovavano proprio davanti alla carrozzeria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.