Varesenews prende casa
Prende il via un nuovo canale del giornale. News, cantieri e informazioni immobiliari
La casa è uno spazio importante. È luogo di vita, di incontro. È un diritto, un’esigenza, un impegno, che comincia con una scelta straordinaria e si mette in pratica nei piccoli gesti, giorno per giorno.
Intorno alla casa c’è tanto lavoro, c’è innovazione, c’è la cultura di un Paese con la sua tecnologia, le sue proposte architettoniche, di design.
È per tutte queste ragioni, e altre ancora, che Varesenews vi presenta il suo nuovo canale dedicato alla casa: a chi la cerca, ma anche a chi vuole farla bella, o sapere cosa succede al di fuori.
Un canale che darà spunti di ogni genere, dal più importante al più piccolo, dal più frivolo al più pratico. Per questo nel canale, insieme alle notizie, agli spunti di riflessione, troverete le proposte immobiliari di Varese e provincia.
Come nel nostro stile è uno spazio aperto che presterà attenzione ai lettori con i loro commenti, le loro riflessioni e anche provocazioni. È uno spazio in viaggio che crescerà giorno per giorno proprio perché la casa, così come nella vita di ognuno di noi, è un elemento in continua evoluzione.
L’indirizzo è semplicissimo: www3.varesenews.it/casa. Ma da oggi in poi potrete trovarlo, in alto a destra, nella colonna dei canali in prima pagina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.