Aggredisce un agente e scappa, arrestato un settantenne
L'uomo era alla guida di una spider sprovvista di assicurazione: fermato per un controllo, si è dato alla fuga dopo aver scaraventato a terra un agente
Chissà cosa gli è passato per la testa, per quale motivo ha deciso di scaraventare a terra un agente e di darsi alla fuga, nonostante fosse alla guida della sua auto. Di certo, il motivo dovrà spiegarlo al giudice: un settantenne di Cassano Magnago è stato arrestato dalla polizia locale gallaratese a seguito di un banale controllo stradale in Viale Lombardia, a metà mattina di mercoledì. L’uomo era alla guida di un’autovettura con contrassegno assicurativo falso: per evitare il sequestro della macchina, si è dato alla fuga dopo aver scaraventato a terra un agente. Subito il Comando della Polizia Locale ha chiesto al Commissariato della Polizia di Stato di concorrere alle ricerche dell’uomo, fuggito a bordo di un’appariscente spider gialla; pochi minuti dopo una Volante del Commissariato ha effettivamente individuato il soggetto, già conosciuto dai poliziotti per alcuni trascorsi giudiziari, all’interno della sua abitazione e lo ha arrestato in flagrante resistenza a Pubblico Ufficiale. La Polizia Locale ha potuto così concludere il proprio intervento sequestrando la vettura priva di copertura assicurativa, il contrassegno falsificato e un manganello in legno trovato all’interno della Opel, per il possesso del quale l’uomo verrà denunciato. L’uomo è stato immediatamente condotto agli arresti domiciliari, su disposizione del P.M. di Busto Arsizio che ha tenuto conto della non verdissima età. Per l’agente della Polizia Locale scaraventato a terra solo graffi ed escoriazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.