Al cinema torna il vampiro di Twilight
Esce finalmente nelle sale italiane il terzo capitolo della saga amata in tutto il mondo. Dall'Italia "Butterfly Zone – Il senso della farfalla" mentre "Fratellanza – Brotherhood" arriva dalla Germania
Esce finalmente nelle sale italiane il terzo capitolo della saga di Twilight, che con le avventure delle sue creature crepuscolari appassiona milioni di giovani donne di tutto il mondo. Twilight saga: Eclipse si apre con uno scenario drammatico: la città di Seattle viene sconvolta da una sequela di omicidi apparentemente inspiegabili che seminano il terrore negli abitanti. Bella, la protagonista, si trova dinanzi un dilemma angosciante: deve infatti scegliere tra l’amore per il vampiro Edward e l’amicizia con il licantropo Jacob. l’esito della sua decisione potrebbe portare a una guerra sanguinosa e senza fine fra le due popolazioni.
Venerdì 2 luglio uscirà al cinema un film fantastico di produzione italiana, con Francesco Salvi: Butterfly Zone – Il senso della farfalla. I due amici Vladimiro e Vercingetorige, rovistando nella cantina del padre defunto del primo, trovano un vino magico con il potere di aprire un passaggio verso l’aldilà. I protagonisti decidono di varcare la soglia: sarà l’inizio di un viaggio allucinato, nel quale i confini tra realtà ed immaginazione si confondono di continuo, incontrando di nuovo il padre di Valdimiro che li aiuterà a seguire le tracce di un pericoloso serial killer. A partire dal prossimo 2 luglio potremo vedere sul grande schermo anche un film che tratta il delicato e controverso tema della ripresa del neonazismo in Germania, Fratellanza – Brotherhood. Il giovane Lars abbandona la carriera nell’esercito per entrare in un gruppo neonazista, dedito a spedizioni punitive contro arabi e omosessuali. Nel suo periodo di iniziazione, a Lars viene affiancato Jimmy, membro “anziano” della Fratellanza, che si occupa del suo indottrinamento ideologico. Come una sorta di contrappasso, tra i due ragazzi nasce un amore proibito, vissuto in gran segreto; l’idillio non potrà però durare a lungo, a causa delle regole della Fratellanza, che metteranno ben presto la coppia con le spalle al muro. Di fronte a loro si para una drammatica scelta: tradire la persona amata o rinnegare la propria ideologia di riferimento?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.