Anche Roberto Bosco partecipa ad “ANCHE IO sono come te”
Anche tu puoi partecipare: registra il tuo video e pubblicalo su YouTube. Nei prossimi giorni ne pubblicheremo molti altri
Anche Roberto Bosco, personaggio di spicco del Pdl gallaratese, ha registrato il messaggio di "ANCHE IO sono come te", la campagna promossa da VareseNews contro ogni tipo di discriminazione. La scelta, per Bosco, è stata ragionata ma naturale: "Mi pareva così semplicemente scontato affermare che ANCHE IO sono come te. Se si ha negli occhi chi si ama è naturale, se immagini uno sconosciuto, è più facile pensare che lui sia diverso da te".
Il contributo di Bosco va ad unirsi a quello di moltissimi lettori e personaggi famosi, come i Truzzi Volanti, Concita De Gregorio, Enzo Iacchetti, Sarah Maestri, Giovanni Vernia, Beppe Sannino, Max Cavallari, Betty e Chicco Colombo, Roberto Bof, Katia&Valeria, Teresa Sannino Federico Basso e Gianni Cinelli.
Se credi nel messaggio di "ANCHE IO sono come te" leggilo da solo o con amici, pubblicalo su YouTube e segnalacelo: ci aiuterai a diffondere l’iniziativa!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.