Apparecchiature elettroniche, nuove regole per i distributori
Appuntamento all'interno del complesso fieristico con lo sportello ambiente della Camera di Commercio per illustrare la nuova normativa del settore
L’appuntamento con Camera di Commercio sulla nuova normativa che regola i dustributori di apparecchiature elettriche ed elettroniche è previsto per giovedì 22 luglio a MalpensaFiere di Busto Arsizio. A partire dalle 14.00 si svolgerà un seminario – promosso dallo Sportello Ambiente della Camera di Commercio – sulle nuove regole del legislatore nel settore. Un’attenzione particolare sarà riservata al problema del trasporto dei rifiuti con gli obblighi per distributori, installatori e gestori dei centri di assistenza tecnica di tali apparecchiature. Ai partecipanti sarà anche consegnata una guida pratica per gli addetti della Grande Distribuzione Organizzata che illustra questi nuovi obblighi con le modalità d’assolvimento.
La partecipazione al seminario è gratuita. E’ però necessario iscriversi effettuando la registrazione on-line sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.