Assaggio di mare in centro con lo shopping rosa

Ultima serata col pienone: famiglie e ragazzini assaltano gli stand

notte rosa gaviratePasseggiata con struscio e pantaloncini corti, caldo e infradito, ore piccole. Il litorale era ieri sera il centro di Gavirate, per l’ultima volta “in rosa” grazie all’iniziativa che ha animato i giovedì sera di giugno e luglio. Frutto della collaborazione tra Ascom e Confesercenti, le due associazioni dei commercianti e la partecipazione del comune, la strada che attraversa la cittadina si è immersa in una piacevole e caotica girandola estiva di bancarelle, punti ristoro, casette gioco per bambini e suonatori di strada, venditori di caramelle, sfilate con ragazze bellissime e curiosità.
Come testimoniano le foto via xxv Aprile ieri sera, giovedì 15 luglio era un budello con gli esercizi commerciali aperti e il traffico bloccato. I curiosi hanno potuto anche passeggiare lungo le vie Garibaldi, don Brunetti, Gramsci, piazza Repubblica, XX Settembre, via Cattaneo e Marsala per gustarsi flamenco e musica all’aperto.

Galleria fotografica

Gavirate in rosa 4 di 14

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gavirate in rosa 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.