Cane intrappolato nel cancello, lo salvano i pompieri

Un golden retriever si era messo nei guai, incastrato in una cancellata, poi tagliata dai vigili del fuoco

golden retieverSirene spiegate questo pomeriggio, 22 luglio, in via Mazzini a Laveno Mombello, nella zona fra la funivia e il municipio. Motivo: un golden retriever (foto) è rimasto bloccato in una cancellata senza riuscire a tornare in libertà. I padroni dell’animale hanno subito chiamato il 115.
Erano le 17 e due mezzi sono giunti rapidamente sul posto: una squadra da Varese e una del distaccamento di Laveno Mombello. Risultato: il cane, seppur spaventato, ora sta bene. La bestiola è stata liberata solo grazie al disco flessibile in dotazione ai vigili del fuoco: il metallo è stato tagliato così da salvare il quadrupede.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.