Consorzio: il presidente è Michele Lonero
"Varese nel cuore" è nato ufficialmente e sarà guidato dal rappresentante di Fim Credit. Il saluto di Pozzecco: «Giusto affiancare i Castiglioni nella gestione»
A margine della campagna abbonamenti, prende quota anche il consorzio "Varese nel cuore" che dopo la presentazione di Villa Recalcati ha ufficialmente visto la luce ieri – giovedì 29 – davanti al notaio Franca Bellorini.
Nel contesto è stato anche nominato il consiglio di amministrazione che era stato anticipato in sede di presentazione e che sarà formato da Cecco Vescovi, Claudio Maria Castiglioni, Vittorio Gandini, Stefano Coppa e Michele Lonero. Quest’ultimo ha anche assunto la carica di presidente: laureato in giurisprudenza ed economia e commercio, un master in merchant banking, Lonero è amministratore delegato di Fim Credit che oltre a essere una delle aziende coinvolte dal progetto è anche la società che ha affiancato Pallacanestro Varese nel delicato processo di transizione di questi mesi.
«Un primo ritorno interessante, dopo la presentazione dell’altra sera, lo abbiamo già avuto anche se naturalmente siamo ancora a livello di contatti» spiega Vescovi. Ora per molti è tempo di vacanze ma contiamo che ai primi di settembre il numero dei soci inizi a crescere fino ad arrivare alla quarantina, che è l’obiettivo pensato per l’inizio di questo campionato».
Nei prossimi giorni intanto partirà il sito ufficiale www.varesenelcuore.it dove si potranno leggere tutte le informazioni necessarie per contattare e affiancare il pool di aziende già attivo.
A sostegno del consorzio vanno registrate anche le parole inviateci da Gianmarco Pozzecco: «La cosa fondamentale è che qualcuno aiuti la famiglia Castiglioni. L’ho già detto in passato, i proprietari hanno fatto tanto per la società e meritano un supporto. Certo, poi la differenza la fa il "peso" della raccolta, però come esperimento mi pare interessante e mi ricorda quanto si faceva qualche anno fa a Capo d’Orlando. Anche in quel caso, con piccole quote, si riusciva ad aggiungere una cifra utile al budget complessivo». Poi il Poz conclude a modo suo: «Un bacio a Charlie e a Giovanna», la moglie di Recalcati prima tifosa tanto del marito quanto della "mosca atomica".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.