Controlli antidroga sulla via per Arconate, un fermo

Un 37enne segnalato alla Prefettura per la detenzione di un grammo di eroina: la zona dei boschi a sudovest di Borsano si conferma terreno di spaccio

La zona della strada per Arconate, al confine tra Busto Arsizio e Magnago, si conferma territorio frequentato da spacciatori, come non poche zone boschive dell’Alto Milanese. Nel pomeriggio di venerdì 23 luglio, nell’ambito di un servizio di prevenzione e controllo del territorio effettuato da personale della Squadra Volante della Polizia di Stato di Busto Arsizio, nei pressi della Strada Comunale per Arconte, è stato fermato un cittadino italiano in possesso di sostanza stupefacente. L’uomo di anni 37, colto sul fatto, spontaneamente ha consegnato agli agenti un involucro di plastica contenente una sostanza che si presume essere eroina, del peso lordo di grammi 1 (uno).
L’uomo è stato in seguito rilasciato dopo essere stato segnalato alla competente autorità amministrativa, mentre la sostanza stupefacente, nella sua pur limitata quantità, veniva rigorosamente sequestrata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.