Cotani rinnova per due anni
L'ala romana prolunga in contratto con la Cimberio che ha già firmato l'estone Kangur
Dopo l’ingaggio dell’estone Kangur, la Cimberio prosegue con la costruzione della squadra per la prossima stagione prolungando il contratto a Simone Cotani. Il "gladiatore" romano piace a Recalcati che lo alternerà proprio con Kangur nel ruolo di ala forte ed ha rinnovato il suo accordo con Varese per due anni; una notizia già nell’aria ma che ora è stata ufficializzata.
Con la conferma dell’ala diventano sei i giocatori già in organico dopo Thomas, Galanda, Mian, Antonelli e appunto Kangur; ora Vescovi e Recalcati – che aspetteranno ancora poche ore prima di chiudere definitivamente la porta a un ritorno di Slay – dovranno concentrarsi soprattutto sui ruoli di play e pivot per i quali si andrà sul mercato americano. L’altra posizione scoperta nel quintetto è quella di ala piccola per cui c’è stato un sondaggio sull’esperto Righetti, pressoché inattivo nell’ultima stagione in cui è stato nell’organico della Virtus. Praticamente certo infine l’addio di Lollo Gergati, che ha richieste interessanti da A2 e B1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.