Credi in VareseNews? Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Per organizzare la festa abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Ecco come partecipare e conoscere nuove persone

La festa di VareseNews, ANCHE IO, è un evento che ci riempie d’orgoglio. Poter incontrare di persona i nostri lettori è qualcosa di speciale, perché ci rende sicuri di mantenere saldo il legame con la community e con il territorio. Si tratta però di un evento complesso da gestire: i lettori di VareseNews sono sempre di più e cresce anche il numero di persone alla nostra festa.

Per questo, da soli, non possiamo farcela. Come sempre chiediamo aiuto a voi, che in fondo siete parte integrante di VareseNews. Se volete aiutarci ad organizzare la festa, potrete entrare a far parte dello staff dei volontari di ANCHE IO.

Il lavoro è duro: c’è da servire ai tavoli e accogliere i visitatori, ma è anche un’occasione ottima per conoscere noi e uno staff davvero amichevole, fatto di persone dinamiche e volenterose. In cambio, poi, ci saranno tutti i gadget di ANCHE IO.

Per segnalare la disponibilità a partecipare come volontari alla festa basta inviare una mail a redazione@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094. La festa durerà dal 3 al 5 settembre ma ovviamente potrete dare disponibilità anche per un giorno solo. Se credete in VareseNews, questo è il momento giusto per fare qualcosa per il vostro giornale preferito: vi aspettiamo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.