Crolla palazzina, si cercano i dispersi

Si continua a scavare a mani nude tra le macerie della palazzina crollata nel centro storico di Afragola. Non è ancora stato ritrovato nessuno dei dispersi, e ancora non vi è certezza sul numero delle probabili vittime

ANSA – Si continua a scavare a mani nude tra le macerie della palazzina crollata nel centro storico di Afragola (Napoli). Non è ancora stato ritrovato nessuno dei dispersi, e ancora non vi è certezza sul numero delle probabili vittime. Non è infatti confermata la presenza del bimbo di otto mesi, di cui avevano parlato in un primo momento gli inquirenti. Sul posto è arrivata invece la sorella della piccola bambina di 10 anni che secondo la testimonianza della parente dormiva dalla nonna, che abita invece al piano terra. La ragazza piange disperata, mentre aspetta il padre in arrivo da Grosseto, dove lavora. La mamma, invece, è tornata a casa dopo aver visto l’enorme cumulo di macerie.

Si cercano anche tre immigrati, due marocchini ed un ghanese, i cui nomi risultano all’anagrafe fra gli abitanti della palazzina crollata. Gli inquirenti non sono ancora sicuri che i tre stranieri, regolari, si trovassero effettivamente nella struttura al momento del crollo. Si tratta di Hassan Mayoufi, 43 anni, di Mina Mayoufi, 35 anni, entrambi del Marocco e di Jeff Kwame Kwakye, originario del Ghana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.