Delitto Ciappina, test del dna agli indagati
L'udienza si è svolta lunedì' mattina e si cercherà di capire se c'è una relazione tra gli indagati e alcune lettere minatorie
Delitto Ciappina, test del dna agli indagati
La prova del dna dovrà stabilire se i due indagati per l’omicidio dell’avvocato Vincenzo Ciappina, assassinato a colpi di fucile nel 1991, sono le stesse persone che imbustarono delle lettere minatorie, nei mesi precedenti il delitto, nei confronti della vittima. L’udienza per il prelievo della saliva ( a cui gli indagati hanno acconsentito), che sarà raffrontata con i francobolli delle buste ancora presenti nel fascicolo dell’indagine, si è svolta questa mattina, 12 luglio, in tribunale a Varese. Il gip Giuseppe Battarino ha disposto la perizi e assegnato 90 giorni di tempo al consulente del servizio centrale anticrimine di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.