Documenti falsi per permessi di soggiorno, due denunce
L'accusa è di per favoreggiamento della permanenza di cittadini stranieri clandestini
"Fabbricavano" documenti falsi per far ottenere permessi di soggiorno falsi. Per questo li agenti della Digos della Questura di Varese ha denunciato un cittadino italiano e uno marocchino per favoreggiamento della permanenza di cittadini stranieri clandestini sul territorio nazionale a scopo di lucro.
L’uomo italiano di 44 anni, aveva fatto di questo raggiro una vera e propria attività di lavoro. Infatti confezionava a regola d’arte delle buste paga e Cud falsi, che vendeva ai cittadini stranieri fornendo loro fittizi datore di lavoro al fine di ottenere il rilascio del permesso di soggiorno. In questo caso, il cittadino marocchino denunciato in passato da altre province perché reclutava minori per l’accattonaggio, aveva pagato la somma di 600 euro per ottenere tutto il Kit necessario da presentare presso agli Uffici della Questura per il rilascio del permesso di soggiorno.
L’intensificazione dei controlli eseguiti dalla Sezione Investigativa della Digos, ha permesso di individuare i due che sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per favoreggiamento della permanenza di cittadini stranieri clandestini sul territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.