Flash80, al Maga si celebrano gli anni Ottanta
Giovedì apre la nuova mostra estiva, con opere d'arte moderna, video, cinema e musiche per rievocare "l'universo eclettivo e camaleontico" del decennio
Un’estate anni Ottanta al Maga di Gallarate: all’ “universo eclettico e camaleontico degli anni Ottanta” è infatti dedicata la mostra Flash80, che aprirà giovedì 8 luglio e sarà visitabile negli spazi del museo di via De Magri fino al 26 settembre. Una mostra che, dopo il grande successo dell’esposizione dedicata a Modigliani (quasi quarantamila biglietti staccati, senza contare le migliaia di persone entrate gratuitamente nel giorno dell’inaugurazione), punta a valorizzare la ricchissima collezione permanente del museo, una raccolta straordinaria messa insieme in decenni di attività.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.