Giro Udace: si corre a Cassano
Seconda tappe del challenge organizzato in Provincia di Varese. Appuntamento domenica con partenza e arrivo dal Crotto del Borgorino
Domenica prossima, 1 agosto, si disputa a Cassano Magnago la seconda tappa del Giro della Provincia di Varese dedicato ai cicloamatori Udace. La gara è organizzata dal Gruppo Sportivo San Pietro ed è aperta ai tesserati di tutti gli enti compresa la Federciclismo; Cassano è da anni una tappa fissa del Giro e al vincitore sarà assegnato il "Trofeo PD in festa", visto che la corsa avrà partenza e arrivo dall’area feste del Crotto del Borgorino.
In questa occasione le sei medaglie d’oro da assegnare ai primi classificati di ogni categoria, saranno messe in palio dalla ditta “Cromatura Cassanese” dei f.lli Rolandi, storica azienda cittadina che da molti anni affianca le attività del G.S. San Pietro.
Due le gare in programma su un circuito cittadino di 10 Km da ripetere diverse volte, caratterizzato dallo strappo della Vallazza: la prima corsa, con partenza alle ore 14, vedrà impegnati i più giovani che percorreranno un totale di 70 Km; la seconda è didicata agli atleti più anziani e prenderà il via alle 16 per un totale di 60 Km.
Le premiazioni con la consegna delle medaglie d’oro e la vestizione delle maglie dei vari leader del giro avverranno alle 18 presso l’area feste del Crotto del Borgorino in Via Sant’Anna a Cassano Magnago.
Le premiazioni con la consegna delle medaglie d’oro e la vestizione delle maglie dei vari leader del giro avverranno alle 18 presso l’area feste del Crotto del Borgorino in Via Sant’Anna a Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.