I due nidi degli ospedali si presentano
martedì 20 e domenica 25 luglio il nido aziendale del Galmarini apre le porte per mostrare la struttura e le attività ai genitori dei futuri ospiti
"Nidi Aperti" a Tradate e Busto Arsizio offre l’opportunità dui visitare le strutture di accoglienza per i piccoli e piccolissimi. Organizzata dalla Punto Service Cooperativa sociale che ha in gestione i due asili nido realizzati, rispettivamente, all’interno dell’ospedale di Busto Arsizio e dell’ospedale di Tradate. “Porte aperte” attende i genitori per mostrare la struttura ma anche l’attività e l’accoglienza destinata ai bambini.
Questa settimana sarà la volta della struttura costruita all’interno dell’ospedale di Tradate. Porte aperte è martedì 20 e domenica 25 luglio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 (martedì ingresso da piazza XXIV Maggio o da piazza Zanaboni, domenica da piazza Zanaboni).
L’asilo nido dell’ospedale di Busto Arsizio può ospitare fino a 45 bambini dai 6 ai 36 mesi, quello di Tradate può accoglierne fino a 20.
E’ possibile effettuare le iscrizioni per settembre sia per i figli dei dipendenti ospedalieri sia per chi è residente nei comuni in cui hanno sede gli ospedali e quelli limitrofi.
Per ulteriori informazioni: Punto Service Cooperativa sociale, tel. 0161-234800, e-mail: asilonido@puntoservice.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.