Incidenti in A-8, traffico rallentato
Due sinistri mettono a dura prova la viabilità lungo l'Autolaghi
Due incidenti stradali a distanza di pochi minuti uno dall’altro hanno messo in crisi la viabilità sulla A-8. Il primo in ordine di tempo è avvenuto attorno alle 10.45 tra Busto Arsizio e Castellanza: un’auto ha preso fuoco, provocando lunghe code. Sul posto un mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio.
Il secondo si è verificato attorno alle 11 al bivio tra la A-8 e la A-9 tra Saronno e Lainate. Code anche in questo caso in direzione nord.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.