L’Onu: “Modificare o abolire la legge sulle intercettazioni”
Intervento dell’Organizzazione delle nazioni unite sul progetto del Governo che dovrebbe essere votato entro fine luglio
Modificare o abolire il progetto di legge sulle intercettazioni. Questa volte ad intervenire è direttamente l’Organizzazione delle nazioni unite che critica la propsota del Governo che dovrebbe essere approvata a fine luglio e che nelle scorse settimane ha provocato diverse proteste della stampa, fino allo sciopero-silenzio del 9 luglio.
L’Onu spiega in un comunicato che il progetto «se adottato nella sua forma attuale può minare il godimento del diritto alla libertà di espressione in Italia» come ha spiegato il relatore speciale dell’Onu sulla libertà di espressione, Frank La Rue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.