Le carrozziere varesine stelle del convegno di Cna giovani

In una intervista "tripla" Samuela, Lulù e Miriam si raccontano per i giovani imprenditori di Cna a convegno sul lago di Como

Cinque vicende ricche di umanità e passione, raccontate con il lavoro e la vita a fondersi fino a non poterli più distinguere, contenute nelle “interviste doppie” realizzate per l’occasione, hanno ‘rubato la scena’ nel convegno regionale dei Giovani Imprenditori di Cna NEXT dedicato al ‘passaggio generazionale e continuità d’impresa’ tenutosi a Como il 17 luglio scorso. Villa del Grumello con vista sul lago di Como ha visto la presenza della presidente regionale dei giovani Stefania Milo, di Fausto Cacciatori, presidente regionale e vice presidente nazionale CNA e del presidente nazionale dei Giovani Cna, Andrea Di Benedetto.

Tra i cinque video proposti uno riguarda anche le tre titolari di una carrozzeria di Varese: Miryam, Lulù e Samuela che si raccontano come imprenditrici artigiane di successo in un campo che da sempre è popolato da soli uomini. Varesenews ne raccontò la storia con un articolo. Ecco, invece, il video realizzato per Cna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.