Mezzi rubati in un capannone di via Biringhello

Erano già pronti per essere spediti nell’Est Europa. Denunciati tre uomini

Erano già pronti per essere spediti nell’Est Europa. Denunciati tre uomini di nazionalità ucraina. Nella mattinata di ieri, i militari della Stazione di Rho hanno proceduto ieri al controllo di un capannone dismesso situato nella via Biringhello.
Un luogo nel quale da tempo i residenti avevano segnalato uno strano movimento, con continuo via vai di camion.
Fatta irruzione all’interno, i Carabinieri rhodensi hanno trovato: un furgone mercedes sprinter, risultato asportato in Parma lo scorso 16 luglio; un motociclo scooter yamaha, rubato a Como il 12 luglio; numerosi parti di cicli e motocicli.
Il materiale era già stivato e pronto per essere spedito in Ucraina. Le conseguenti indagini hanno permesso di identificare i tre locatari dell’immobile: M.I., 40 anni, S.V., 26 anni, e S.I., 50 anni, tutti ucraini, residenti a Parabiago e Baranzate.
I soggetti sono stati denunciati per ricettazione, ma le indagini proseguono per individuare le
direttrici del traffico di mezzi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.