Miss T-shirt “bagnata” alla Festa della Birra

Lisa Cozkova, 28enne casalinga di Clusone, vince l’undicesima edizione del concorso. La festa prosegue fino al 18 luglio

Miss maglietta bagnataLunedì 12 luglio nell’ambito della Festa della Birra, kermesse organizzata da Gam E20 con il patrocinio del comune di Misinto, della Provincia di Milano e della Regione Lombardia, si è tenuta l’undicesima edizione di Miss “Tshirt” presentata da Rudi Neri. Tra le 10 concorrenti, tra cui non è mancata una rappresentanza internazione con ragazze provenienti dalla Russia e dal Sud America, ad aggiudicarsi fascia e corona è stata la 28enne Lisa Cozkova, residente a Clusone, seguita da Luna Zubkova 20 di Campione (classificata seconda nell’edizione 2008) e la 21enne di Cavenago Michelle Rodriquez.
 
La serata si è aperta intorno alle 22,30 quando davanti ad oltre 4000 persone, in maggioranza giovani, le concorrenti hanno fatto il loro primo ingresso con una maglietta bianca, bagnata tra l’entuasiasmo generale da alcuni ragazzi scelti tra il pubblico. Armati di boccali due “bagnini” hanno “lavato” le magliette delle ragazze per ben due volte tra l’entusiasmo del pubblico. Per la terza sfilata le aspiranti miss hanno indossato solo ridottissimi bikini.
Concorde il giudizio del pubblico e della giuria, composta da sponsor ed autorità politiche, a partire dal sindaco di Misinto Enrico Zanotti accompagnato dal visindaco e assessore provinciale Fabrizio Sala che hanno assegnato titolo, corona e fascia alla 28enne Lisa Cozkova.
Tanta soddisfazione anche per gli organizzatori: «È stata una vera festa: il pubblico ha apprezzato la voglia delle ragazze di partecipare alla Festa della Birra portando tutta la loro spontaneità e simpatia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.