Non buttate via i gatti
Una campagna con poche parole per evitare l'abbandono in periodo di vacanza
Non buttare via il gatto se parti per le vacanze. Ad una persona normale la frase suona stonata: buttare via il gatto? Ma chi si occupa di questo problema, che ciclicamente torna ogni estate, l’appello vale una foto che a guardarla mette tristezza: un gattino messo in una paletta che neppure si accorge di ciò che gli stanno facendo.
E’ questo ciò che accade alle migliaia di animali che tutti gli anni vengono lasciati soli al loro destino per via dipadroni senza scrupoli. Abbandonare un animale è penalmente perseguibile oltre che essere un atto vile e disumano. Per questo Varesenews pubblica volentieri questa foto-appello organizzato dalle associazioni parte dall’Ufficio Diritti Animali di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.