Nuova sala vip al Terminal 2

Sea ha inaugurato oggi la nuova lounge dedicata alla clientela business che usa i vettori low cost

Sea, società di gestione degli Aeroporti di Milano, inaugura oggi club[2], “smart club for smart people”, la nuova vip lounge al Teminal 2 di Malpensa. Si amplia così l’offerta negli aeroporti di Malpensa e Linate delle sale vip, ora anche per i passeggeri low cost.
 
Sea risponde alle esigenze dei clienti realizzando un nuovo prodotto rivolto esclusivamente ai passeggeri low cost che desiderano concedersi uno spazio riservato dove lavorare o rilassarsi in tutta tranquillità. Sono infatti cambiati i passeggeri, la quota dei viaggiatori low cost anche per viaggi business e studio è cresciuta, oggi si aggira intorno al 29%.
Negli oltre 150 metri quadri del club[2], si potranno apprezzare i momenti di attesa con personale dedicato, catering, tv e informativa con aggiornamento in tempo reale della situazione voli.
 
Nel club[2] anche il lavoro è una parentesi nel viaggio. Con cinquantacinque sedute gli ospiti potranno usufruire di postazioni confortevoli e funzionali, di connessione Wi-Fi e riservatezza: quanto basta per concludere affari. Gli spazi sono realizzati con una particolare attenzione alle scelte stilistiche, gli ambienti sono raffinati ed esclusivi, ideali per offrire riservatezza e comfort agli ospiti.
Il nuovo spazio si trova nell’area imbarchi D. Per accedervi basta acquistare un coupon d’ingresso di 20 euro direttamente nella sala. Pagamento richiesto con carta di credito.
 
Oggi Sea vanta tre sale Club Sea al Terminal 1 di Malpensa: Respighi alla registrazione, Monteverdi al Satellite A e Pergolesi al Satellite B.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.