Pizza e musica sotto le stelle
Martedì 6 luglio la piazza centrale del paese ospiterà i pizzaioli acrobatici di Gavirate e la musica dei "Cuori Vagabondi"
Una buona pizza in compagnia di tutto il paese: è questo l’intento della manifestazione che il Comune di Gemonio propone per la serata di martedì 6 luglio in piazza della Vittoria, quella principale. L’appuntamento prenderà il via intorno alle 19 e si intitola semplicemente "Pizza sotto le stelle": a confezionare la cena saranno i pizzaioli acrobatici campioni del mondo del team della "Caretera" di Gavirate guidati da Leone Coppola che alle 21,30 proporranno anche una pizza gigante.
La serata sarà coordinata dalla Pro Loco, verrà organizzata in collaborazione con diverse società di Gemonio e sarà allietata dopo cena dalla musica del complesso "Cuori vagabondi".
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.