“Quali di questi muri preferite?”
Il murale di via Manzoni crea un grande dibattito, tra chi lo ama, chi lo odia, chi lo sopporta. Sergio Uslenghi ci propone un nuovo "sondaggio"
Sarà banale, ma viene da citare, nel suo buon senso, il proverbio "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Certo, se l’oggetto è un murale di sei metri con colori accesissimi, fatto in auna pubblica via, il discorso forse cambia. Ed è legittimo chiedere un’opinione. Ieri abbiamo raccontato l’idea del gruppo che l’ha realizzato, ma abbiamo anche dato la possibilità a tutti di dire la propria con i commenti al primo articolo che abbiamo pubblicato. Oggi il nostro affezionato lettore Sergio Uslenghi ci propone un piccolo sondaggio: «Visto che in questo momento i sondaggi sul "gradimento" pare che siano "molto di moda" – ci scrive Uslenghi – vorrei proporne uno ai gallaratesi: "QUALI DI QUESTI MURI PREFERITE ?"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.