Regalia alla Pro, finalmente la fumata bianca

Ormai certa la firma del decano dei direttori sportivi sul contratto che lo legherà ai biancoblu. Un passo fondamentale per squadra e società, che ora inizierà a pensare al mercato

Dopo molte indiscrezioni e una serrata “marcatura a uomo” del presidente Antonio Tesoro, oggi, lunedì 5 luglio, sarà finalmente il giorno di Carlo Regalia alla Pro Patria. Il decano dei direttori sportivi italiani, ritornato dalle ferie, dovrebbe infatti accettare l’offerta dei tigrotti in via ufficiale: questo passo, fondamentale per il futuro della Pro, potrebbe realmente cambiare il volto della società di via Ca’ Bianca, oltre a darle un importante peso politico vista la grande esperienza del dirigente bustocco, per anni guida di squadre di Serie A.
In attesa di notizie sulle possibilità di un ripescaggio – molte squadre di Prima Divisione stanno decidendo di ripartire da piani inferiori per motivi economici lasciando spazio a società solide “monetariamente” come la Pro Patria – questa è dunque la prima vera mossa di mercato della società biancoblu, che spera in una stagione che possa far scordare quella passata culminata con la retrocessione in Seconda Divisione dopo i play out.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.