Renzo Bossi e la “pupa” Elena Morali
La concorrente de “La pupa e il secchione” sorpresa in un ristorante del Bresciano col figlio del senatur
Renzo Bossi non sarà un secchione, ma esce con una “pupa”. Renzo, figlio del Senatùr e neo eletto consigliere regionale è stato sorpreso con Elena Morali (nella foto), concorrente dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione”. A svelare la singolare liaison fra la Pupa (che dichiara: “La cultura mi annoia”) e la Trota (così soprannominato dal padre; “non secchione” per eccellenza) è il settimanale “Diva e donna”, in edicola domani, che pubblica le immagini della coppia.
I due sono stati sorpresi a cenare insieme nel Bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo, dove abita la ragazza. Qui, si intrattengono in intimità su una panchina: si guardano con intensità e la mano di lei scivola sulla gamba di lui. Elena Morali, a “Diva e donna”, conferma: «Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.