Sarah Maestri recita “Anche io sono come te”
L'attrice luinese è la nuova protagonista della nostra campagna per l'uguaglianza. Aspettiamo anche i vostri video
É Sarah Maestri la nuova protagonista di "Anche io sono come te". L’attrice luinese appoggia la campagna per l’uguaglianza lanciata da VareseNews, così come hanno già fatto tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Enzo Iacchetti, Max Cavallari, i comici di Zelig Federico Basso, Gianni Cinelli, Katia&Valeria e Teresa Mannino, Giovanni Vernia , Maurizio Lastrico hanno recitato per noi.
Protagonista dello spot anche l’allenatore del Varese Beppe Sannino o attori come Betty e Chicco Colombo. E poi, gli amici da Barcellona o dal Nicaragua o i nostri lettori, gli amici e tutti coloro che hanno deciso di credere in questa iniziativa. Insomma, manca solo il vostro video, registratevi e pubblicarlo su YouTube. La campagna "ANCHE IO sono come te" crescerà nel tempo, e culminerà a settembre, quando la ribadiremo tutti insieme in un evento alla Schiranna. Potete trovare il testo sul sito ufficiale di ANCHE IO, mentre sulla nostra pagina Facebook potrete aiutarci a promuovere la nostra campagna. Aspettiamo video da tutto il mondo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.