Sport e rock: la “24H” è alle porte
Sabato 17 alle 15 sarà dato il calcio d'inizio al torneo di calcio a 7 lungo un giorno. Trentadue le squadre iscritte per contendersi la "coppa dalle grandi orecchie"
È ormai finita l’attesa a Dumenza dove sabato 17 luglio ben 32 squadre saranno a caccia della "coppa dalle grandi orecchie". Proprio un trofeo simile a quello assegnato per la Champions League infatti sarà in palio nella nuova edizione della "24H", il torneo non stop di calcio a sette organizzato dalla Polisportiva Valdumentina e dalla Pro Loco di Dumenza.La manifestazione, un must dell’estate sportiva nell’alto Varesotto, raduna atleti provenienti da diverse province lombarde e oltre; basta pensare che la squadra più lontana arriva in Valdumentina dal Trentino Alto Adige.
Il primo calcio d’inizio sarà dato alle 15 di sabato 17 mentre i giochi si concluderanno con la finalissima, in programma domenica 18 sempre a partire dalle 15. Il calcio è però solo uno degli aspetti della festa di Dumenza: nei pressi del campo sportivo sarà infatti allestita una tendopoli per passare la notte mentre l’organizzazione terrà aperto lo stand gastronomico durante tutta la durata del torne. Spazio anche al rock: i dj di Radio Lupo Solitario assicurano l’animazione mentre sabato sera ci sarà anche il concerto dei Fortunate Sons che proporranno un repertorio anni 60/70/80 per allietare la lunga notte dell’estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.