Ubriachi e violenti, fermati dalle volanti
In azione le macchine per il controllo del territorio: due denunciati
Denunciati un cittadino italiano per possesso ingiustificato di strumento ad offendere e un cittadino straniero per minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e disturbo del riposo delle persone.
Nel pomeriggio del 21 luglio durante il controllo del territorio da parte delle volanti, è stato fermato un cittadino italiano in possesso di uno “strumento atto ad offendere”.
L’uomo è stato fermato dagli operatori del Commissariato, che a seguito di controllo, veniva trovato in possesso di un bastone con impugnatura, il cui porto è vietato senza giustificato motivo.
Gli agenti della polizia hanno denunciato l’uomo in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Sempre il 21, nella notte, la “volante” è intervenuta a seguito di segnalazione da parte di cittadini, in Via Rossini, dove due individui a bordo di un’autovettura arrecavano disturbo al riposo delle persone tenendo alto il volume dello stereo
Gli agenti che si recavano sul posto segnalato, constatavano la presenza dei due uomini e di uno l’evidente stato di ebbrezza il quale, all’invito di moderare il volume dell’apparecchio stereo e ad allontanarsi dal luogo, reagiva minacciando ed insultando gli operatori di Polizia.
L’uomo R.Z. cittadino straniero, risultava pregiudicato e veniva denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e disturbo del riposo delle persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.