Varese-Milan, aprono le prevendite

L'amichevole di lusso si disputa domenica 25 alle 18,30. Tagliandi a disposizione da mercoledì nei punti TicketOne: tutti i prezzi dei biglietti

rosati montemurro gallianiIl calcio estivo del Varese 1910 inzia a crescere di livello in vista della Serie B. Dopo l’esordio di Baveno (7-0) ai dilettanti locali e l’amichevole di giovedì 22, sempre sulle sponde del lago, contro una selezione della zona, i biancorossi affronteranno nientemeno che il Milan del neo tecnico Allegri.
Il match di lusso si giocherà domenica 25 al "Franco Ossola", con calcio d’inizio alle 18,30 e la società del presidente Rosati (nella foto con Adriano Galliani) ha annunciato le modalità di prevendita dei biglietti per una gara che lo scorso anno richiamò oltre cinquemila spettatori.
I tagliandi potranno essere acquistati da mercoledì 21 nei consueti punti vendita utilizzati dal Varese, e cioé quelli del circuito TicketOne: in città sono la Casa del Disco, l’Iper, il MediaWorld. Chi si munirà del biglietto prima di domenica avrà anche un prezzo leggermente scontato rispetto a chi sceglierà di acquistarlo a Masnago, dove i botteghini apriranno due ore prima del match e cioé alle 16,30. L’incasso della partita sarà devoluto alla Fondazione Milan Onlus, con cui la società rossonera finanzia una serie di progetti sociali.
Ecco dunque i prezzi per assistere alla partita tra le squadre di Sannino e Allegri.
Curva nord intero: 10 euro in prevendita, 12 allo stadio. Ridotto: 6 e 8. Junior: 2 e 4.
Distinti intero: 15 in prevendita, 17 allo stadio. Ridotto: 8 e 10. Junior: 3 e 5.
Tribuna laterale intero: 23 in prevendita, 25 allo stadio. Ridotto: 15 e 17.
Tribuna centrale intero: 27 in prevendita, 30 allo stadio. Ridotto: 20 e 22.
Curva ospiti (sud): 10 euro.
Il biglietto "Ridotto" in curva nord e distinti si intende per donne, over 65 e nati tra il ’92 e il ’96. Il "Ridotto" in tribuna è per donne, over 65 e nati tra il ’92 e il 2003. I biglietti "Junior" sono per i nati tra il ’97 e il 2003. I bambini nati dal 1 gennaio 2004 sono ospitati gratuitamente se non occupano un posto a sedere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.