Arrestata per furto, aveva 117 precedenti
Somala clandestina fermata più volte con nomi diversi, ha registrato un record di piccoli furti
Una 31enne di origini somale è stata arrestata a Milano, per aver rubato spumante pregiato in un supermercato. La cosa che stupisce, però, sono i suoi precedenti: ben 117.
La donna, clandestina che non ha mai chiesto il permesso di soggiorno o l’asilo politico, è stata fermata una settantina di volte per furtarelli in negozi e supermercati, e alcune altre decine per identificazioni, ricettazione e rapina impropria.
Ai militari nel corso degli anni ha fornito una decina di nomi diversi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.