Arrivano boa e pitoni: è la mostra del rettile
Rari e velenosissimi esemplari saranno i protagonisti di Reptilia Expo, l'esposizione dedicata ai serpenti che farà tappa nel Varesotto dal 10 al 19 settembre
Il misterioso ed affascinante mondo dei rettili sarà in vetrina a Porto Ceresio. Qui infatti farà rappa Reptilia Expo, una mostra itinerante dove si potranno visionare tanti serpenti, provenienti da tutto il mondo, tra i più belli ed affascinanti quali il pitone reale ed il pitone molurus tra cui spicca un esemplare albino di cinque metri per oltre 80 kg. di peso, lampropeltis, morelia, serpenti velenosi opistoglifi, l’aggressivo pitone di Seba, la temibile anaconda, boa constrictor sia adulti che baby, colubridi di diverse specie di tutti i continenti, il falso corallo ed il serpente toro, ma anche serpenti rari a vedersi anche in rettilari stanziali come il serpente “volante” Spilotes pullatus, un varano sud-americano e tanti altri tra cui il serpente “mangiatore di serpenti”.
E poi ancora la tiliqua gigas, una giovane testuggine africana, il drago barbuto, lo scinco dorato, i gechi dell’Irak, i millepiedi giganti africani, le cimici giganti assassine del Kenia.
Durante tutta la Mostra, inoltre, personale qualificato sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande su questi affascinanti animali.
Reptilia Expo:
SALA MOSTRE – Piazza Luraschi
DAL 10 AL 19 SETTEMBRE 2010
Orario ingresso mostra :
TUTTI I GIORNI
dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 23
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.