Concerto in cortile per la Filarmonica di Comerio
L'appuntamento è per mercoledì 1 settembre, alle 20.30 al Cortile di Selvapiana. In caso di brutto tempo, la manifestazione si terrà presso il Salone Don Luigi Sironi del Centro Sociale
A Luvinate l’estate non si ferma. Mercoledì 1 settembre, dalle ore 20.30 presso il Cortile di Selvapiana, la Filarmonica di Comerio si esibirà in un nuovo appuntamento musicale. In caso di brutto tempo, la manifestazione si terrà presso il Salone Don Luigi Sironi del Centro Sociale.
L’iniziativa, “Musica nei Cortili 2010” è sostenuta dall’Amministrazione Comunale ed intende valorizzare i luoghi storici del paese, cioè le vecchie corti, come occasioni di socializzazione, per incontrarsi, stare insieme ed ascoltare bella musica.
La prima manifestazione si era già svolta presso un altro cortile storico di Luvinate, quello di Scirello, mentre il brutto tempo aveva impedito l’appuntamento di Selvapiana che ora viene riproposto per la gioia degli abitanti del rione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.