Fatto il girone per la Serie B
I Leoni di Giubiano scoprono i rivali per la prossima stagione. Sette le formazioni lombarde su dodici partecipanti nel Gruppo 1
Il Rugby Varese sta per ripartire dopo la pausa estiva (il ritrovo del gruppo senior è ormai imminente) e ha conosciuto oggi – martedì 3 – i nomi delle prossime avversarie per la stagione 2010-2011. Il torneo sarà di nuovo quello di Serie B, dove i Leoni di Giubiano sono risaliti nel 2009 e si sono confermati durante lo scorso campionato: le rivali saranno comunque le stesse della scorsa stagione con poche differenze.
Il Girone 1 comprende infatti sette formazioni lombarde su dodici totali (oltre al Varese ci sono Lumezzane, Ospitaletto, Lecco, Sondrio e le novità Rugby Milano e Rovato); tre le piemontesi (Biella, Alessandria e l’altra new entry rispetto all’anno scorso, il Cus Torino), mentre i liguri del Genova e i sardi del Capoterra completano il lotto.
La prima squadra biancorossa quest’anno non vedrà in panchina Alessandro Borghetti, passato a tempo pieno alle giovanili, mentre sarà confermato l’altro coach che negli ultimi campionati ha diretto il XV varesino, ossia Massimo Tallarino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.