Gli “Amici del Varese” pronti a invadere Torino
La tifoseria biancorossa si mobilita per la prima e prestigiosa gara di campionato, lunedì 23, all'Olimpico contro i granata di Franco Lerda

Una sfida che accende le fantasie dei supporters biancorossi, i quali stanno già organizzando la trasferta forti anche del successo in Coppa Italia dei ragazzi di Sannino, che hanno regolato il Como 3-1 nel derby.
Il Club Amici del Varese dunque ha comunicato le modalità per iscriversi al viaggio di lunedì prossimo: gli interessati possono prenotarsi entro giovedì 19 recandosi alla sede dell’associazione, la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, oppure telefonare al 339/7951202 (Lele).
La quota di adesione per il solo pullman (i biglietti vanno acquistati dai singoli partecipanti con le modalità di prevendita) è fissata in 15 euro mentre, come sempre, i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis.
I pullman biancorossi partiranno alle 17,15 dal piazzale dello stadio Franco Ossola ed effettueranno una fermata alle 17,30 all’uscita autostradale di Solbiate Arno, dove si danno appunatamento i tifosi che abitano nel Gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.