In fin di vita dopo una rissa alla stazione di servizio
Un 34enne è stato colpito da un pugno ed è finito a terra picchiando la testa sull'asfalto. L'aggressore, un 25enne del Canton Ticino, è poi fuggito
È ricoverato in ospedale, in gravissime condizioni, l’uomo di 34 anni che ieri a Savosa, nel Luganese, è rimasto coinvolto in una lite. La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire ma è certo che la vittima sia stata colpita da un pugno sferrato da un 25enne finendo a terra e battendo la testa sull’asfalto. Il fatto è avvenuto intorno alle 16 del giorno di Ferragosto in via San Gottardo all’esterno di una stazione di servizio dove i due, entrambi residenti in Canton Ticino, hanno avuto un diverbio sfociato in violenza. Il 25enne dopo aver colpito l’uomo è fuggito facendo perdere le sue tracce.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde che ha soccorso e trasportato il ferito all’ospedale. Secondo i medici avrebbe riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo. Sui fatti indaga la polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.