La stagione estiva si chiude con la Tris
Alle 19 si apre l'ultima riunione agostana delle Bettole. Sette corse in programma, a partire dalla prova nazionale. I cancelli dell'ippodromo riapriranno il 4 ottobre prossimo
Va "in onda" questa sera – martedì – dalle ore 19 l’ultima riunione agostana ed estiva delle Bettole dove non si è ancora del tutto spento l’eco del successo di Big Creek nel "Città di Varese". Sette le corse in un programma che vede subito la disputa dell’evento clou, ovvero la Corsa Tris nazionale.
Sono 14 i purosangue nelle gabbie che si contendono il premio dedicato al quotidiano "La Provincia" sulla distanza dei 2.100 metri della pista in sabbia. Manipur appare favorito nonostante il peso importante, con Purple Cherry e Planet Mars a insidiarlo; in gara anche il fantino vincitore del Gran Premio, Federico Bossa, in sella alla leggerissima Semprebella.
Il tempo della cena, poi si ricomincia alle 20,15 con il Premio Pordenone ma il sottoclou è alla sesta corsa con il "Premio Udine", una handicap con nove partenti al via dove gli scommettitori puntano su Insak e Funny Long Tounge. Chiude il "Cormons", gara inserita nel palinsesto nazionale con cui la "Varesina" saluta e dà appuntamento con la sessione di corse autunnali, che prenderà il via il 4 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.