Lago Maggiore e dintorni: è caccia al vip
Tanti i personaggi famosi che hanno scelto il Verbano per le vacanze ma anche per momenti speciali come anniversari e matrimoni
Potrebbe essere la nuova meta dei paparazzi. Il lago Maggiore e le sue vicinanze sembrano infatti piacere molto ai personaggi famosi. Il Distretto turistico dei laghi ne ha segnalati alcuni sorpresi ad aggirarsi tra isole e cittadine in fiore. Come il cantante Tiziano Ferro, ad esempio, è stato notato a Stresa la scorsa settimana. Ma non solo. Dopo l’incontro a Lesa, con Umberto Bossi, il premier Berlusconi si è concesso una nuova crociera nel golfo Borromeo, mentre una delle figlie (non è ancora dato sapere se si trattava di Marina, proprietaria di villa Correnti, o l’ultimogenita Eleonora) è stata avvistata su un piccolo yacht blu nello specchio d’acqua antistante Stresa.
All’isolina di San Giovanni, di fronte a Pallanza sono arrivati il presidente della Fiat John Elkann con la consorte Lavinia Borromeo, oltre naturalmente al padrone di casa Alain Elkann. Presente sull’Isola Madre, come da tradizione ad agosto, anche la Principessa Borromeo. E a proposito della Famiglia Borromeo, è di qualche giorno fa la notizia riportata da un blog stresiano degli imminenti festeggiamenti vip all’Isola Bella: dopo il matrimonio tra John Elkann nel 2004 e i battesimi dei due figli della coppia Leone e Oceano, l’11 settembre sarebbe in programma una festa per celebrare il ventesimo anniversario di nozze del conte Vitaliano Borromeo, primogenito di Bona e Giberto Borromeo, e della consorte Marina Munafò. Sarebbe prevista la partecipazione di circa 300 ospiti mentre rimane top secret la lista degli invitati.
Ancora tra i politici è da segnalare Laura Ravetto, sottosegretario ai rapporti con il Parlamento del Pdl, 39 anni che a dicembre sposerà Stefano Grassani (avvocato d’affari) in una chiesetta sul Lago d’Orta. Alla cerimonia, che sarà blindatissima, è prevista la partecipazione dei massimi esponenti di governo: Silvio Berlusconi, Maria Stella Gelmini e altri celebri esponenti del partito. La Ravetto, in un’intervista a "Chi" racconta che si sposerà in una chiesetta sul lago d’Orta e che il ricevimento è già stato fissato all’hotel Villa Crespi, ad Orta San Giulio.
Da segnalare, infine, è l’inizio delle riprese ambientate a Macugnaga del film di Cristina Comencini “Quando la notte”, che proseguiranno fino a quest’inverno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.