
Legambiente boccia i laghi di Como e d’Iseo
Risultati deludenti sono emersi dalle analisi condotte da Goletta dei laghi. In Lombardia peggiorano le condizioni anche di Maggiore e Garda
Peggiora la qualità delle acque dei laghi lombardi. I risultati delle analisi fatte da Legambiente con Goletta dei Laghi sono alquanto deludenti e non solo in Lombardia: 11 laghi in 6 regioni sono stati bocciati per gli elevati valori inquinanti.
Nella nostra regione soffrono il Lario e quello di Iseo, ma sono peggiorate, rispetto allo scorso anno, anche le condizioni di Maggiore e Garda.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.