Mille chilometri per mille fan? La sfida da vincere entro Ferragosto
In dieci giorni Marco Giovannelli ha percorso centinaia di chilometri in vespa: da Ventimiglia a Sperlonga. Seguite tutte le tappe su Facebook
Venerdì 30 luglio l’avventura è iniziata: in vespa da Ventimiglia a Trieste, ogni giorno una tappa e tanti racconti. Sabato 7 agosto la Liguria e la Toscana sono già alle spalle e Marco Giovanelli viaggia da Ostia a Sperlonga a bordo della sua vespa.
Quanti sono i chilometri fatti, si chiede qualcuno. Ecco che dal blog arriva subito la risposta.
Partenza contachilometri su 4.470. A Ostia stamattina 5.491.
Suggerimento perfetto quello di Manuel. I chilometri! Diamine, stiamo o non stiamo facendo il giro d’Italia? E allora, vabbè la cultura, vabbè i libri, vabbè le foto, vabbè i personaggi (e lì se avete da ridire…). Ma sti chilometri si fanno o no?
Certo che si fanno e appena riesco faccio un resoconto e poi, prometto proverò ad aggiornare. È che sembra semplice, ma nell’ordine serve:
1) tempo (non scarso, scarsissimo)
2) connessione (siamo messi anche peggio del tempo)
3) voglia (quella è sempre tanta, ma…)
Vabbè, comunque i mille sono stati raggiunti a Ostia.
Quota mille raggiunta quindi per quanto riguarda i chilometri…e su Facebook a che punto siamo? Dopo dieci giorno sono 450 le persone che seguono l’avventura. E il direttore di Varesenews lancia la sfida: "Dai metteteci un po’ di voglia e…condividete, condividete, condividete….così prima di Ferragosto saltiamo oltre mille!". Questa la pagina Facebook di In vespa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.